Il Bali 4.3 Motor Yacht ha tutto ciò che desideri

Bali 4.3 Motor Yacht

Si chiama Bali 4.3 Motor Yacht ed è la migliore sintesi tra il catamarano a vela e lo yacht a motore. Viene prodotto dai cantieri Catana e venduto in esclusiva in Italia da Adria Ship .

Il 4.3 Motor Yacht si presenta con una lunga serie di opportunità da renderlo competitivo rispetto a qualsiasi altro tradizionale Motor Yacht anche di lunghezza maggiore.

Questo catamarano apre nuovi orizzonti nella navigazione a motore, poiché somma le prestazioni dei multiscafi con il comfort che si troverebbero solamente sulle navette da diporto.

Bali 4.3 Motor Yacht è stabilità e sicurezza

Il Bali 4.3 Motor Yacht garantisce, come tutti i catamarani, la stabilità in ogni condizione, donando a tutto l’equipaggio una maggior sicurezza .

Distribuendo il carico su due ampi scafi questo Catamarano Bali naviga sicuro e veloce e, quando getta l’ancora, si trasforma in un’isola sicura e tranquilla per riposare. 

Tutto ciò ha una spiegazione tecnica molto precisa e facile da capire: il catamarano Bali 4.3 Motor Yacht concentra tutti i pesi in basso. La sua lunghezza di 13,10 metri e larghezza di 7,12 metri garantiscono una superficie totale di 93 mq sull’acqua che, al contrario dei motoscafi, garantisce equilibrio e stabilità a bordo. 

Comfort come in una villa galleggiante

Dormire una notte in un Bali 4.3 equivale a riposare serenamente in un hotel a quattro stelle con vista a mare a 360 gradi .

La vivibilità non è il solo plus, poiché questo speciale comfort del catamarano lo si gestisce  con una maggiore economia di esercizio rispetto a un qualsiasi altro tradizionale Motor Yacht.

Ottimi livelli prestazionali del Bali 4.3 Motor Yacht

I volumi  dell’opera viva del Bali 4.3 Motor Yacht confermano ancora una volta che in generale  gli offshore più veloci sono i catamarani, i quali, sia a vela sia a motore, hanno una ridotta superficie immersa. Per questo motivo nostro Bali 4.3 Motor Yacht – costruito in Francia dai Cantieri Catana – con 2 motori Yanmar da 250 hp ciascuno consuma  globalmente per entrambi i motori solo 46/48 litri per ora a un’andatura di crociera di 14/15 nodi.

Ecco questo rivoluzionario Catamarano a Motore, per gli spazi e le prestazioni, va confrontato con i monoscafi da 50 e forse anche 52 o 54 piedi di lunghezza. Questo significa che i suoi 13 metri equivalgono a 15 o anche a 16 metri di qualsiasi altro Motor Yacht.

Tutti i catamarani sono contraddistinti da una maggior facilità di manovra, poiché la distanza di oltre 6 metri tra le due eliche agevolano tutte le evoluzioni negli ambiti ristretti dei porti. 

Il Bali 4.3 Motor Yacht possiede le esclusività che solo Catana ha ideato per rendere ancora più confortevole la vita a bordo su ogni catamarano della linea Bali. 

Ampi spazi per vivere il mare

Le giornate, soprattutto d’estate, sono più lunghe delle notti e perciò sul Bali 4.3 gli spazi esterni sono immensi e pieni di sorprese che solo Catana ha saputo inventare .

A prua c’è un ampio salotto-prendisole capace di accogliere una famiglia numerosa, oppure una brigata di amici o gli occupanti tutte e quattro comode cabine, riservando tanto spazio anche per l’equipaggio.

L’area più affascinante del Bali 4.3 Motor Yacht rimane la dinette interna che spazia all’esterno quando il portellone basculante è completamente aperto, oppure si trasforma in una accogliente e calda sala da pranzo se fuori l’aria rinfresca.

Un catamarano a motore versatile e rivoluzionario

Questo catamarano a motore può essere definito una imbarcazione “quattro stagioni“ per la versatilità della “navicella“ centrale che si adatta a ogni clima ed è sempre e comunque ampia e accogliente.

Il cantiere Catana, inventore della linea Bali, ha pensato questo modello possa accontentare la famiglia in cui l’armatore si riserva un intero scafo, oppure soddisfare l’esigente compagnia di charter che vuole offrire ai propri clienti quattro comode cabine indipendenti, ciascuna con i propri servizi, e aggiungere  ampi spazi comuni dove vivere il mare.

Il Bali 4.3 Motor Yacht è un compendio di molti pregi che lo distinguono: 

  • è un catamarano veloce, tuttavia economico; 
  • godibile in navigazione come una casa al mare, si rivela stabile all’ormeggio come un’isola; 
  • disegnato abilmente con infiniti spazi esterni e interni, si conferma facile da manovrare; 
  • ricco di dotazioni e di attrezzature per lunghe navigazioni, consente di effettuare ormeggi senza alcun pericolo anche in bassi fondali. 

Da oltre 20 anni ci prendiamo cura della tua più grande passione: la vela.
Siamo rivenditori esclusivi per l’Italia dei Catamarani Catana e Bali.

Scopri il Bali 4.3 Motor Yacht

Condividi:

Condividi:

Ti potrebbe interessare:

La bandiera giusta al posto giusto

Stavo percorrendo i pontili del nuovo e grande marina di Fano, quando fui attratto dalla bandiera d’armamento, inesorabilmente sfilacciata, che sventolava sull’asta di poppa di

Se business deve essere business sia

Genova che comunemente viene definita “La Superba” sta convalidando il proprio appellativo da quando ha deciso di surclassare Venezia, Barcellona, La Grande Motte, Monaco, la

L’arte dei nodi

Anch’io l’ho fatto, come immagino l’abbiano fatto molti altri. Con l’arrivo della mia prima barca ho acquistato immediatamente un libro dei “Nodi“, uno dei tantissimi manuali

Ti è piaciuto quest'articolo?

Ricevi in anteprima le novità in esclusiva.

Ti è piaciuto quest'articolo?

Ricevi in anteprima
le novità in esclusiva.

Vieni al Salone Nautico di Genova?

Scopri i modelli presenti in fiera

Vieni al Salone Nautico di Genova?

Premi uno dei tasti a destra e scopri le anteprime italiane e i modelli presenti in fiera.