13,2 m

lunghezza

3,91 m

baglio

3/1 & 2/2
2/1 & 3/2

cabine/bagni

ELAN GT5

La sintesi tra comodità e performance

Elan GT5 è la barca ideale per crociere comode, progettata per essere governata da un equipaggio ridotto – è facilmente gestibile in due – con scotte e drizze rinviate alla postazione del timoniere e un pozzetto sgombro da cime.

Una coperta pulita assicura un passaggio veloce e sicuro verso prua, oltre a garantire ampi spazi prendisole con tanto di cuscini dedicati a prua. La plancetta di poppa funge da piattaforma da bagno, la possibilità di una cucina da pozzetto con tanto di frigo e grill e altre comodità tipiche delle barche più grandi fanno dell’Elan GT5 la barca ideale anche per stare in famiglia e con gli amici, con ampi spazi di seduta e differenti soluzioni di tavolo da pozzetto.
La cucina è disposta a prua rispetto ai divani e il deck saloon rialzato assicura spazi luminosi e vivibili, ventilati e caratterizzati da un’altezza superiore ai due metri.

vedi il video

esperienza 360°

clicca per iniziare

foto interni

Sei interessato e vuoi saperne di più?

Compila il modulo, un nostro addetto commerciale sarà felice di darti tutte le informazioni che desideri.

Quale serie di Elan ti interessa?
CONSENSO AL TRATTAMENTO DATI
Cliccando il pulsante "Invia", confermi di accettare che i tuoi dati personali vengano memorizzati ed elaborati da Adria Ship come descritto nell'Informativa sulla privacy.