icona_social_facebook.png

Vela Cup ed Elan Cup 2022

Il 23 luglio, nella magica cornice di Venezia, si terrà la Elan CUP 2022 nell’ambito della regata TAG Heuer Vela CUP – Round The Lido Race.

 

Elan e Adria Ship

Il brand più Adriatico di qualsiasi altra imbarcazione circolante in questo mare è senz’altro Elan.
Le imbarcazioni a vela con questo marchio vengono  prodotte da settant’anni in Slovenia e commercializzate in tutta Italia da un quarto di secolo dalla rete di vendita di Adria Ship, che ha la sede e la direzione generale a Grado, a sole dieci miglia dalla costa istriana ed entrambe sono affacciate sul mare Adriatico.


Avviso agli armatori

Arrivare in barca a Venezia è sempre una grande emozione e chi possiede un Elan e non ha ancora programmato le proprie ferie o le rotte da tracciare, dopo questo avviso, non può sottrarsi al richiamo del “ branco” degli Elanisti che già in passato si sfidarono in numerose e affollate Elan Cup organizzate dall’ Adria Ship.
In questa cornice di festa, agli armatori delle imbarcazioni Elan, saranno riservate particolari agevolazioni, quasi delle “coccole”, che comprenderanno l’iscrizione e gli ormeggi gratuiti fino all’esaurimento delle disponibilità, gentilmente offerti dalla Compagnia della Vela. E dalla stretta collaborazione tra gli sponsor si annuncia  un monte premi fantastico con tantissime sorprese.
Questo è soltanto un primo avviso per tutti gli armatori che devono segnare in agenda questo evento.


Elan Cup 2022

A chi piace giocare con le combinazioni aggiungiamo anche qualche chicca storica:  Grado è la madre di Venezia e tutto il mare Adriatico veniva chiamato “ Golfo di Venezia” durante lo splendore della Serenissima.
Quindi organizzare una Elan Cup, proprio nella capitale simbolica della marineria adriatica non potrà passare inosservata, ancor più perché l’Adria Ship scenderà in campo con il qualificato sostegno della “TAG Heuer Vela Cup” e l’eco mediatico del Giornale della Vela.

Annunciamo quindi, che l’appuntamento a Venezia per la Vela Cup e l’Elan Cup con Adria Ship, Tag Heuer e il Giornale della Vela è stato fissato per il 23 luglio prossimo, la settimana dopo la Festa del Redentore, l’evento popolare più amato e partecipato da tutti i veneziani e da migliaia di ospiti che affollano le rive per assistere alla storica celebrazione.


Informazioni per partecipare

Desidereremmo adeguare il monte premi al numero dei partecipanti, perciò, caro Armatore Elan facci un fischio, pardon compila il form al seguente link (Iscriviti alla Vela CUP), cosi cercheremo di farti ripartire più felice e contento. Ricordati che la regata è solo un pretesto per incontrarci e festeggiare e quindi partecipare è già un successo.

Nelle prossime comunicazioni e sui nostri social sveleremo altri dettagli e vi informeremo sulle modalità di svolgimento di questa Elan Cup celebrativa dei 25 anni di attività e di collaborazione con il Cantiere Elan Marin da parte dell’ Adria Ship, l’importatore esclusivo per l’ Italia.

Buon Vento e a presto.

Da oltre 25 anni ci prendiamo cura della tua più grande passione: la vela.
Contattaci, parla con un esperto e scopri il modello più adatto a te

Condividi:

Categorie:

Ti potrebbe interessare:

101 giorni alla Barcolana

Mancano 101 giorni alla Barcolana e, proprio a 101 giorni dal colpo di cannone che darà il via alla 54esima edizione, Mitja Gialuz, presidente dell’impronunciabile

Ti è piaciuto quest'articolo?

Ricevi in anteprima le novità in esclusiva.

Ti è piaciuto quest'articolo?

Ricevi in anteprima
le novità in esclusiva.

This site is registered on wpml.org as a development site.