icona_social_facebook.png

Adria Ship attende a Düsseldorf tutti gli italiani curiosi di vedere il Revelation 480

Discovery Group produce, nei propri cantieri di Southampton, la nuova linea dei Revelation accanto ai già noti Southerly e ai Discovery.

La classe dei Revelation, nella gamma dai 44 ai 60  piedi, si distingue da tutti i precedenti yacht del Discovery Group  per il salone principale che è stato realizzato su di un solo livello, senza più  gradini per accedere alle cabine, al tavolo della dinette o alla zona cucina. 

Il Revelation 480 esposto al Boot di Düsseldorf

E’ il primo esemplare della serie, realizzato con il precipuo intento  di accontentare un cliente che ha personalmente scelto quali essenze e  quali tessuti debbano arredare gli interni della propria imbarcazione.

Adria Ship, con la propria equipe di vendita, è preparata per assistere ogni armatore durante le scelte fondamentali  per arredare, come anche per attrezzare il proprio nuovo yacht.

Una meticolosa assistenza che si svolge durante  ogni fase della costruzione dello scafo e della successiva creazione degli spazi interni e che si protrae  fino alla consegna definitiva con il varo e le rituali prove in mare.

Prenotare in anticipo la visita garantisce maggior tempo a disposizione

Le imbarcazioni realizzate dal Discovery Group sono tutte  dei pezzi unici e quindi necessitano di una guida esperta per orientare le proprie scelte e assemblare le idee prima di configurare il proprio futuro yacht .

Adria Ship sarà quindi lieta di inserire in agenda, a partire da sabato 18 e fino a domenica 26 gennaio, l’appuntamento con chi fosse particolarmente motivato a voler scoprire tutti i segreti di questo yacht in cui la praticità e il lusso creano un prodotto esclusivo ed elegante.

Compila il Form e aggiudicati la tua visita personalizzata con un nostro esperto a bordo del Revelation 480.

Condividi:

Categorie:

Ti potrebbe interessare:

La cambusa per le vacanze

Termine che indica sia un luogo sia quanto vi viene conservato, la cambusa è sia lo spazio destinato a riporre e a preparare i cibi

In barca con il cane

Chi vive con un cane lo sa: il tempo che il peloso passa con il suo umano non è mai troppo. Chi va per mare

Le carte nautiche

Le carte nautiche sono le migliori compagne di viaggio che chi va per mare possa desiderare. E sono così importanti per la navigazione da essere

Terminologia in barca a vela

Conoscere il nome delle cose è importante, in qualunque campo del vivere. Ci sono situazioni però in cui l’approssimazione terminologica è meno tollerata che altrove.

Il meteo in barca

La capacità di prevedere il meteo in barca è fondamentale per una navigazione tranquilla, sicura e divertente. Per questo, nonostante gli strumenti che la tecnologia

Ti è piaciuto quest'articolo?

Ricevi in anteprima le novità in esclusiva.

Ti è piaciuto quest'articolo?

Ricevi in anteprima
le novità in esclusiva.