icona_social_facebook.png

Adria Ship a Düsseldorf per il nuovo Bali Catspace

Da sabato 18 a domenica 26 gennaio lo staff di Adria Ship sarà a Düsseldorf per illustrare ai numerosi ospiti italiani il nuovo Bali Catspace.

Il nuovo catamarano Catspace verrà prodotto sia a vela sia nella versione Motor Yacht ed è destinato a sconvolgere il mercato con le proposte innovative e le soluzioni adottate dai progettisti per migliorare la vivibilità a bordo.

Quattro comode cabine disposte in modo da accrescere gli spazi a disposizione senza mai trascurare i servizi e la privacy dedicati a ciascuna coppia di cuccette.

Catana Group è diventato il terzo produttore di Catamarani a livello mondiale

Soprattutto con il grande successo della linea Bali il cantiere francese di Olivier Poncin ha incrementato del 67%, solo nell’ultimo anno, la vendita dei catamarani in tutto il mondo .

Cinque anni fa Catana aveva scelto Adria Ship per farsi rappresentare in tutta Italia e lanciare nel nostro Paese la neonata  linea Bali.

Il dottor Luigi Coretti, direttore commerciale e amministratore di Adria Ship, sarà a Düsseldorf tutto il periodo del salone per illustrare la gamma produttiva di Catana Group .

Altri 14 nuovi modelli in produzione

Con lo storico  brand di Catana e con trent’anni di esperienza, vengono attualmente prodotti quattro modelli: Catana 47, Catana 53, Catana 62 e Catana 70 

La linea Bali comprende ben 10 modelli: Bali 4.1, Bali 4.1 DC, Bali 4.3, Bali 4.3 MY, Bali 4.5, Bali 4.6, Bali 4.8, Bali 5.4. Bali Catspace vela, Bali Catspace MY 

Le invenzioni Bali che tutto il mercato ci invidia

Ecco a prua  l’esclusivo salotto-solarium che ha sostituito la rete, mentre a poppa l’open space della dinette consente di avere un unico tavolo “plein air” d’estate che diventa super protetto in ogni altra occasione. 

Chi si recherà al Boot di Düsseldorf scoprirà che tutto ciò sarà ancora più confortevole con le nuove proposte del Bali Catspace.

Adria Ship  propone i Catspace ai propri clienti come una comoda  casa al mare per tutta la famiglia, oppure la più adatta soluzione  per chi intende migliorare la proposta di una vacanza in charter.  Scopri il modello più adatto a te!

Condividi:

Categorie:

Ti potrebbe interessare:

La cambusa per le vacanze

Termine che indica sia un luogo sia quanto vi viene conservato, la cambusa è sia lo spazio destinato a riporre e a preparare i cibi

In barca con il cane

Chi vive con un cane lo sa: il tempo che il peloso passa con il suo umano non è mai troppo. Chi va per mare

Le carte nautiche

Le carte nautiche sono le migliori compagne di viaggio che chi va per mare possa desiderare. E sono così importanti per la navigazione da essere

Terminologia in barca a vela

Conoscere il nome delle cose è importante, in qualunque campo del vivere. Ci sono situazioni però in cui l’approssimazione terminologica è meno tollerata che altrove.

Il meteo in barca

La capacità di prevedere il meteo in barca è fondamentale per una navigazione tranquilla, sicura e divertente. Per questo, nonostante gli strumenti che la tecnologia

Ti è piaciuto quest'articolo?

Ricevi in anteprima le novità in esclusiva.

Ti è piaciuto quest'articolo?

Ricevi in anteprima
le novità in esclusiva.