Come scegliere gli accessori per una barca nuova

L’inesperienza molte volte porta a fare scelte sbagliate e con queste a buttare via soldi per accessori che non possiamo definire in se per se inutili, ma che magari useremo poco.Se acquistate una prima barca fate scelte semplici, iniziate ad usarla e poi con l’esperienza fatta avrete modo di ponderare come arricchire la vostra barca con gadgets che riterrete a quel punto utili e dei quali saprete tutto! Diventare Armatore vuol dire appunto anche crescere con la propria barca, modellarla ogni anno attraverso le modifiche,le nuove installazioni e con essere capire e apprendere tante cose. Questa in sintesi la ricetta di Luigi Coretti di Adria Ship per fare scelte che possono sembrare conservative, ma che evitano poi di doversi mangiare le mani.

Da oltre 20 anni ci prendiamo cura della tua più grande passione: la vela. Siamo rivenditori esclusivi per l’Italia per Elan, Impression, Catana e Bali. Contattaci per trovare il modello più adatto a te!

Condividi:

Condividi:

Ti potrebbe interessare:

Catamarano o barca a vela

Scherzi a parte, un catamarano È una barca a vela. Soltanto è una barca a vela… diversa. Molto diversa. Così diversa che sono diversi i

Ti è piaciuto quest'articolo?

Ricevi in anteprima le novità in esclusiva.

Ti è piaciuto quest'articolo?

Ricevi in anteprima
le novità in esclusiva.

Vieni al Salone Nautico di Genova?

Scopri i modelli presenti in fiera