Bali Catsmart

Bali CatSmart è il modello più “piccolo” della gamma catamarani Bali, con circa 38 piedi di lunghezza, ma con molte caratteristiche tipiche della gamma di catamarani più grandi.
Bali 4.8

Il Bali 4.8 è un catamarano di lusso progettato dal cantiere Catana Group, sinonimo di comfort, innovazione e prestazioni in mare. La sua caratteristica distintiva è il concetto “Open Space” firmato Bali: un ambiente continuo che unisce pozzetto e salone grazie alla grande porta basculante, creando un unico spazio luminoso e arieggiato. Il grande flybridge […]
Bali 4.3

Bali 4.3, catamarano a vela innovativo con spazi aperti, comfort eccezionale e prestazioni affidabili: ideale per crociere in famiglia o tra amici.
Bali 5.4

Il Bali 5.4 è un catamarano di lusso a vela che offre ampi spazi interni ed esterni, prestazioni eccellenti e comfort senza pari per crociere a lungo raggio.
Trimarano T11

Trimarano T11 cantiere Mattia e Cecco: velocità, stabilità e design innovativo per prestazioni eccellenti in ogni condizione di navigazione. Ideale per regate e crociere sportive
Bali Catspace

Bali Catspace, un elegante catamarano da crociera di 40 piedi progettato per offrire comfort, spazio e navigabilità superiore.
Bali Catsmart

Bali Catsmart è un catamarano a vela compatto da 38 piedi, innovativo e confortevole, con doppia timoneria, pozzetto rigido di prua e ampi spazi interni, ideale per crociere in famiglia.
Lagoon 40

Il Lagoon 40 è un catamarano a vela progettato per offrire un equilibrio tra prestazioni, comfort e facilità di manovra, ideale per crociere sia in famiglia che con amici. Progettato dallo studio VPLP Design, il Lagoon 40 si distingue per le sue linee moderne e funzionali.
Bali 4.1

Bali 4.1, catamarano che unisce comfort, ampi spazi abitabili e prestazioni eccellenti: l’ideale per una crociera all’insegna del relax e della libertà.
Fountain Pajot Venezia 42

Fountain Pajot Venezia 42, il catamarano, uscito nel 1992, fu un successo immediato e ancora oggi è uno dei multiscafi più diffusi nel charter. A catturare l’attenzione sono innanzitutto le linee d’acqua affusolate degli scafi e la tuga per così dire “avveniristica”.