Dufour 460 GL

Il Dufour 460 GL nasce dalla collaborazione tra l’architetto Umberto Felci e l’ufficio di progettazione della Dufour. Questo modello associa alla performance di alto livello un comfort assoluto.

Salona 44

Salona 44, adatto sia per la crociera che per la regata. Modello costruito dal cantiere croato A.D. Boats, progettato da J&J Design. Lunghezza fuoritutto 13,50 m e pescaggio 2,55 m.

Catana 401

Catana 401, catamarano a vela di 12.45 m, anno 2000, versione 4 cabine e 2 bagni, vele North Sails.

Catana 47 Carbon

Catana 47 Carbon è un catamarano veloce e leggero, ma allo stesso tempo robusto ed eccezionalmente facile da portare. Ora più che mai è la barca ideale per il tuo primo giro del mondo!    

Lagoon 40

Il Lagoon 40 è una barca spaziosa esternamente e molto voluminosa internamente. Catamarano pensato per la crociera in famiglia con tutto quello che serve per ospitare 6 – 8 persone.

Comet 51 S

Il Comet 51 S colpisce innanzitutto per la proporzione delle linee. Una tuga dal design pulitissimo che, pur garantendo adeguate altezze interne, rende particolarmente snella la vista laterale, oltre ad ampliare le superfici vivibili della coperta.

Bali 4.5

BALI 4.5 ti invita ai piaceri della navigazione in Open Space.    

Dufour 520

ll Dufour 520 non punta tutto sulla sua volumetria e non dimentica, affatto, lo scopo principale per cui è stato concepito: navigare a vela. PREZZO INDICATO IVA ESCLUSA

Bali 4.0

Il Bali 4.0 si contraddistingue come i due fratelli maggiori per la totale apertura della zona living sia verso prua che verso poppa. Un catamarano quindi da vivere appieno in ogni condizione, creando un vero e proprio effetto lounge sull’acqua. Tutto in linea con la qualità costruttiva e la performance di Catana. Spazi sovradimensionati che […]

Bali 4.1

Il Bali 4.1 è un catamarano pensato per navigare in assoluto relax poiché ha a disposizione spazi semplicemente impensabili per un 40 piedi. Le due plancette poppiere leggermente squadrate sono delle piccole spiagge sul mare. All’ interno quello che colpisce è la continuità degli spazi, non c’è nulla che ostacoli la visione da poppa a prua.