Catamarani Bali: boat show di Adria Ship a Loano

Un’aria celebre che potrebbe continuare e adattarsi sulle note di Gioachino Rossini con “ Tutti ci chiedono , tutti ci vogliono”… per ammirare, toccare con mano e salire a bordo dei sempre più richiesti catamarani Bali del cantiere Catana.

 

Appuntamento a Loano

Da giovedì 6 a domenica 9 maggio, Adria Ship – importatore ufficiale Bali – ha scelto la cornice del Marina di Loano e la sede dello Yacht Club per esporre il Bali Catspace, il Bali 4,6 e il Bali 5.4 e in anteprima mondiale il Bali 4.2.
Un succulento assaggio della produzione del cantiere francese Catana che vanta attualmente un repertorio di 7+1 modelli di catamarani.

 

L’ultimo nato in casa Bali: il 4.4

Sono 7+1 poiché il Bali 4.4 che s’inserisce tra il 4.2 e il 4.6 non è stato ancora ufficialmente presentato, ma chi verrà a Loano potrà ricevere, in assoluta anteprima, alcune informazioni su questo nuovo modello che apparirà alla fine di quest’anno.

 

L’evento: prenotazioni e location

Dopo le restrizioni per il Covid, l’appuntamento a Loano organizzato dall’ Adria Ship – importatore ufficiale ed esclusivo per l’ Italia – apre di fatto la nuova stagione delle rassegne espositive che, in questo caso, al fine di garantire la raccomandata prudenza e l’osservanza delle norme, si svolgerà soltanto con visite programmate e quindi con richiesta di un appuntamento.
Loano, in provincia di Savona, è una nota località turistica ben collegata con le principali direttrici autostradali e il Marina che ospiterà il “porte aperte” dell’ Adria Ship è uno dei più grandi e confortevoli porti turistici della Liguria.

 

I Catamarani Bali

Le giornate, anche grazie all’ora legale, si sono da poco allungate e quindi c’è qualche spazio libero per chi fosse interessato ad approfondire le caratteristiche esclusive che distinguono i catamarani Bali da tutti gli altri catamarani del mondo.
Non è un’iperbole esagerata quella di sottolineare che le scelte costruttive e i layout innovativi dei catamarani, ideati da Olivier Poncin, non trovano paragoni con cui confrontarsi, ma ci conforta l’enorme successo ottenuto in così poco tempo, che conferma la validità delle scelte attuate.

 

Info e prenotazioni

È possibile prenotare la propria visita alla rassegna dei Catamarani, accanto al successivo appuntamento che seguirà, una settimana dopo, a Portopiccolo (Trieste) dove verranno presentati i nuovi modelli dell’Elan in abbinamento con l’organizzazione Porsche… ma di questo ne parleremo più in dettaglio a parte.

 È quindi l’ora di affrettarsi a riservare la propria visita a Loano, per salire a bordo di uno dei modelli Bali: Catspace, il nuovissimo 4.2, o, in base alle proprie necessità di spazio, scegliere di esplorare il Bali 4.6 o il Bali 5.4.
Arrivederci a Loano e, come sempre… buon vento.

Da oltre 20 anni ci prendiamo cura della tua più grande passione: la vela.
Contattaci, parla con un esperto e scopri il modello più adatto a te

Condividi:

Ti potrebbe interessare:

leasing nautico 2021

Leasing nautico 2021: novità e dettagli

Leasing nautico: il provvedimento dell’Agenzia delle Entrate del 15 giugno 2021 introduce nuovi elementi nell’iter di noleggio, locazione e detrazione fiscale delle unità da diporto. 

Ti è piaciuto quest'articolo?

Ricevi in anteprima le novità in esclusiva.

Ti è piaciuto quest'articolo?

Ricevi in anteprima
le novità in esclusiva.