icona_social_facebook.png

Prima visita in Cantiere Elan post Covid giugno 2020

Il cantiere Elan è situato in Slovenia nella zona dei tre confini (Austria, Italia e appunto Slovenia).Il cantiere produce tutto in casa.Molto bella e curata la falegnameria dove vengono preparati tutti i mobili degli interni.Sempre affascinante la laminazione delle coperte (a mano) e degli scafi (in infusione sotto vuoto) nonché la catena di assemblaggio. Una visita post Covid in un cantiere appena riaperto quindi in un’ atmosfera un po’ particolare ma sempre interessante … Segui la visita fatta dal nostro direttore commerciale dott.Luigi Coretti e scopri come nasce una barca. Se ti è piaciuto questo video ricordati di iscriverti al nostro canale per restare sempre aggiornato!

Da oltre 20 anni ci prendiamo cura della tua più grande passione: la vela. Siamo rivenditori esclusivi per l’Italia per Elan, Impression, Catana e Bali. Imbarcazioni usate.

Condividi:

Categorie:

Ti potrebbe interessare:

Il meteo in barca

La capacità di prevedere il meteo in barca è fondamentale per una navigazione tranquilla, sicura e divertente. Per questo, nonostante gli strumenti che la tecnologia

Le vele

Quando parliamo di barche a vela non possiamo prescindere, appunto, dalle vele. Numero, forma e funzione sono tra le prime nozioni che ci vengono insegnate.

Il decalogo del marinaio

Predico bene e poi razzolo male, ma mi auguro che ci saranno certamente tanti altri appassionati di mare molto più bravi di me che, senza

Ti è piaciuto quest'articolo?

Ricevi in anteprima le novità in esclusiva.

Ti è piaciuto quest'articolo?

Ricevi in anteprima
le novità in esclusiva.