Catamarani Bali: provarli è semplice grazie a Barcando Charter

test prova catamarani bali con barcando e adria ship

Test prova Catamarani Bali! I Catamarani Bali sono attualmente i pluriscafi più amati dai turisti del mare.

Nei due punti più affascinanti del Mediterraneo, nella terra italica regina dell’ospitalità, ci sono due vetrine permanenti in cui è possibile vederli e testarli.

La più grande flotta di Catamarani Bali del Sud Italia

A Capo d’Orlando, in Sicilia, a 12 miglia dalle isole Eolie e a Salerno, a 24 miglia dall’affascinante Capri, ci sono due flotte di nuovissimi catamarani Bali by Catana.

Le barche vengono noleggiate a chi desidera fare una vacanza in crociera, ma sono anche a disposizione di chi vuole testarne l’esclusivo comfort, o salire a bordo dei diversi modelli.

Questo rende possibile toccare con mano, nelle varie lunghezze, i plus che distinguono i Bali da tutti gli altri catamarani del mondo.

I test prova Catamarani Bali nelle basi di Barcando Charter

Le due basi sono gestite da Barcando Charter, la compagnia di noleggio che ha puntato tutte le proprie risorse e il proprio impegno sui catamarani della linea Bali, acquistati da investitori oculati che li hanno affidati alle cure di Barcando Charter e al suo staff di professionisti.

Attualmente sono circa una ventina i Bali gestiti tra la Sicilia e la Campania, e il loro numero cresce di anno in anno per soddisfare la specifica richiesta del mercato per questa nuova linea creata dai cantieri Catana.

Le formule di noleggio e acquisto

I catamarani Bali sono noleggiati sia con la formula “bareboat”, sia con l’assistenza di uno skipper professionista da voi preventivamente selezionato.

La formula week end, quando è disponibile, è la più richiesta dall’aspirante armatore per un test prima di valutare l’acquisto.

Armatore che spesso coincide con l’investitore, che apprezza la possibilità di assicurarsi il tempo per le proprie vacanze e scopre che la resa della gestione affidata a Barcando Charter supera ampiamente gli ormai scomparsi interessi bancari.

Una sinergia vincente: Adria Ship e Barcando Charter

Nell’approdo turistico della Marina di Capo d’Orlando, in questo preciso momento, hanno il loro ormeggio 10 Bali: dal 4.1 al 4.8, compresi il 4.3 e il 4.6.

Alla Marina di Arechi, nel golfo di Salerno, oltre ai Bali 4.1, 4.3 e 4.8 ci sono anche il nuovissimo Bali 4.2 e il geniale Catspace.

Tutte le imbarcazioni prodotte dal Cantiere Catana vengono importate in esclusiva in Italia dall’Adria Ship. Dopo il successo dei famosi e  velocissimi catamarani in infusione di carbonio, che, dotati di lunghe derive laterali, volano sull’acqua anche di bolina, ora l’Adria Ship sta gestendo il boom di richieste per i più recenti 6 modelli di Bali a vela a cui si aggiungono altri due catamarani della stessa linea Bali con propulsione a motore.

Test prova: una vetrina per i Catamarani Bali

Grazie quindi a Barcando Charter, Adria Ship dispone di una ricca mostra permanente di catamarani Bali by Catana. Due basi che si trasformano in aree test per questi speciali catamarani, diventati in brevissimo tempo leader mondiali grazie alle innovazioni che hanno stravolto la progettazione dei mutiscafi da crociera.

Adria Ship inoltre garantisce sempre il rimborso del noleggio o del test effettuato con Barcando Charter a chi poi acquisterà un catamarano Bali. Buon vento!

Da oltre 20 anni ci prendiamo cura della tua più grande passione: la vela.
Contattaci, parla con un esperto e scopri il modello più adatto a te

Condividi:

Ti potrebbe interessare:

leasing nautico 2021

Leasing nautico 2021: novità e dettagli

Leasing nautico: il provvedimento dell’Agenzia delle Entrate del 15 giugno 2021 introduce nuovi elementi nell’iter di noleggio, locazione e detrazione fiscale delle unità da diporto. 

Ti è piaciuto quest'articolo?

Ricevi in anteprima le novità in esclusiva.

Ti è piaciuto quest'articolo?

Ricevi in anteprima
le novità in esclusiva.