Gib’ Sea 31

Gib’ Sea 31, modello realizzato dal 1980 al 1984 dal cantiere Gibert Marine. E’ un cabinato da crociera dalla costruzione solida e linee attuali.

First 30

First 30, un grande successo degli anni ottanta, riproposto in chiave moderna. Nasce così un piccolo open oceanico. Disegnato da Juan Kouyoumdijan, progettista noto nel mondo di Coppa America e Volvo Ocean Race. La principale novità nel disegno del First 30 rispetto al suo predecessore, il First 31.7, è la posizione più arretrata dell’albero, sullo […]

K 33

Il K 33 del cantiere Kelly Yachts è un’ imbarcazione che stupisce per concretezza, fascino e qualità. L’unione perfettamente riuscita tra sportività e comfort fanno del Kelly 33 un ottimo racer-cruiser.

Show 36

Show 36, una buona barca veloce prodotta dal cantiere Barberis

Soleri 26 1/2 Cruise

Il Soleri 26 1/2 Cruise è una barca perfetta per avvicinarsi al mondo della vela e della regata.

Mescal 818

Il Mescal 818, fu la prima barca di serie costruita dalla Mescal nautica prodotta per un decennio a partire dal 1979. Per le sue spiccate qualità marine, fu molto richiesta dai paesi scandinavi e ancora oggi partecipa con successo alle regate di circolo nel mar Baltico.  

Yawl

Lo Yawl è un’imbarcazione a vela simile a uno sloop o a un cutter ma con un albero di mezzana aggiuntivo, posizionato a poppavia dell’asse del timone. Barca completamente rinnovata.