Show 34
Lo Show 34 è uno dei grandi successi della Barberis Cantieri, disegnato nel 1974 da Doug Peterson. Lo scafo si è subito dimostrato un ottimo progetto con linee d’acqua filanti che eliminano quasi completamente il beccheggio. Sottocoperta ci sono sette posti letto e una cabina di prua.
Elan S5
Elan S5 è l’imbarcazione più grande della gamma Sport del cantiere sloveno. Come per molti altri modelli, Elan anche qui si è avvalsa della collaborazione dell’architetto Rob Humphreys e del suo studio di design.
Fountaine Pajot Lucia 40
Il Fountaine Pajot Lucia 40 presenta ha un design moderno ed elegante. Gli interni possiedono molta luminosità grazie alle ampie finestre panoramiche.
Elan 40
Elan 40, agile dodici metri da regata-crociera del cantiere sloveno progettato dall’ inglese Rob Humphreys nel 2001. Grazie agli slanci contenuti e alla grande superficie velica questa barca risulta veloce anche con poco vento.
Bali 4.0
Il Bali 4.0 è il multiscafo più piccolo della sua gamma ed è stato presentato e lanciato nel corso del 2015.
Este 39
L’Este 39, una vera chicca dell’inizio anni ’90 del designer Vallicelli. Questo modello è un perfetto esempio di cruiser/racer dalle linee pulite, senza eccessi.
Bavaria 35
Bavaria 35 del 2007 con 2 cabine ed 1 bagno. Barca in ottime condizioni.
Comet 36
Comet 36, un veloce cabinato del cantiere Comar che offre comodi spazi sia in coperta che all’interno. È un progetto firmato nel 2001 da Sergio Lupoli, si tratta di una barca equilibrata, con dislocamento medio-leggero, elevata stabilità di peso, ridotta superficie immersa.
Sun Odyssey 40.3
Una barca pensata per la crociera dove comfort e abitabilità la fanno da padrone. Gli interni sono luminosi e ben rifiniti.
Jeanneau Sun Odyssey 40
Jeanneau Sun Odyssey 40 progettata da Daniel Andrieu, imbarcazione costruita attorno a uno scafo molto veloce, l’interno ha uno spazio e un volume eccezionali.